header logo

La preparazione dei giallorossi è già ripresa. Agli ordini di D'Aversa, si sta svolgendo ad Acaya l'allenamento nel quale verranno analizzati gli errori commessi nella decima giornata di Serie A, per poi mettere nel mirino il Parma.

Mercoledì, al Via del Mare arriverà una delle formazioni più forti del campionato di Serie B, che proverà a sfruttare il momento di difficoltà dei salentini per passare il turno. Sarà un'occasione per provare chi ha giocato meno.

Potrebbe essere un'occasione, ad esempio, per Venuti, visto solo contro la Juve in gara ufficiale. Potrebbero scaldare i motori anche gli ex Primavera come Dorgu e Berisha, per far rifiatare i giocatori più utilizzati fino a questo momento.

Lecce, riprende la preparazione: i dettagli sull'infortunio di Kaba

Kaba

Giallorossi subito in campo questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA in vista dell’impegno nei sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa con il Parma, in programma mercoledì alle ore 18:00 al Via del Mare. Lavoro di scarico per chi ha preso parte alla gara di ieri, allenamento regolare per tutti gli altri. Lavoro personalizzato per Blin, Dermaku e Kaba (per un fastidio muscolare). 

Per la giornata di domani il tecnico D’Aversa ha programmato un allenamento mattutino sempre sul campo dell’Acaya.

Le dichiarazioni di D'Aversa su Kaba

Contro il Torino Kaba non è sceso in campo e non ha neppure svolto il riscaldamento con i compagni. Nella conferenza stampa della vigilia, mister D'Aversa aveva annunciato un problema fisico dell'ex Valenciennes:

“Spezzo una lancia a suo favore. Convive con un problema fisico dalla partita col Sassuolo. Un giocatore con la sua strapotenza fisica ci sta che in un momento della partita possa calare, spende tante energie. Ci sono state circostanze in cui abbiamo giocato in 10 e lui ha contribuito tanto”.

Bar Sport | Lecce-Torino
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"