header logo

È proseguita questa mattina la preparazione del Lecce, al secondo giorno di lavoro ad Acaya. Nella giornata di ieri Berisha e Falcone non si sono allenati per leggero stato influenzale, mentre Kaba e Almqvist hanno continuato col differenziato. Importanti novità arrivano questa mattina: D'Aversa recupera il centrocampista francese.

Lecce, le ultime da Acaya

Il lavoro della squadra è proseguito questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Falcone e Berisha, reduci da un leggero stato influenzale,  hanno seguito un programma di lavoro personalizzato, al pari di Almqvist.  Kaba ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo. Domani mattina allenamento, a porte chiuse, al Via del Mare.

Empoli-Lecce: info biglietteria

Curva nord Lecce

È attiva la vendita dei biglietti del settore ospiti validi per la gara del Campionato di Serie A TIM 2023/2024 Empoli - Lecce,  in programma lunedì 11 dicembre alle ore 18:30 presso lo stadio “Carlo Castellani Computer Gross Arena” di Empoli.

Prezzo Tagliando Curva Sud Settore Ospiti (capienza 3.100 posti):

INTERO € 20,00 
(più commissioni vivaticket)

Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta.

Omaggio “Under 14” per i nati dal 12-12-2009, utilizzando la nostra biglietteria virtuale con il servizio WhatsApp3791260302, o la mail [email protected]. Per richiedere il biglietto omaggio è necessario che un parente entro il terzo grado abbia acquistato un biglietto nel settore di curva sud e ne garantisca la sorveglianza, sottoscrivendo l’apposita autocertificazione (disponibile su www.empolifc.com/biglietteria). I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli.

Accesso al settore “Curva Sud Ospiti”: varchi 01-02-03-04-05

Modalità di vendita:

1) Circuito VivaTicket  – “Rete di vendita Calcio” (elenco disponibile al seguente link https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv);

2) On-line tramite la modalità “Stampa a casa”, utilizzando il sito riconosciuto dall’Empoli Fc

La vendita terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di domenica 10 dicembre pv. Il giorno della gara NON sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore di Curva Sud Ospiti. E’ pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Non è consentito il cambio utilizzatore sui titoli emessi.

Apertura ingressi stadio “Carlo Castellani Computer GrossArena”: dalle ore 16:45 salvo differenti comunicazioni. Si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso dello stadio con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

Si rammenta che presso le zone di “prefiltraggio” dello Stadio “Carlo Castellani Computer Gross Arena” sarà effettuato, su ogni singolo spettatore, il controllo di corrispondenza tra biglietto e documento di identità esibito.

L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge.

Si ricorda che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

Come raggiungere lo stadio Castellani

IN AUTO
AUTOSTRADA DEL SOLE A1. Uscire al casello di Firenze Scandicci e immettersi sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (seguendo le indicazioni per Pisa/Livorno). Utilizzare l’uscita della Fi-Pi-LiEmpoli EST e seguire le indicazioni delle forze di ordine per arrivare allo stadio.

AUTOSTRADA A12. Per chi proviene dal Sud, uscire al Casello di Collesalvetti e immettersi sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Per chi proviene da nord, uscire al casello di Pisa Centro e immettersi dopo breve raccordo nella Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.

Da entrambe le provenienze, l’uscita consigliata resta quella di Empoli EST, per poi proseguire con il percorso descritto precedentemente. Il parcheggio dedicato ai sostenitori ospiti è situato in Via delle Olimpiadi, davanti al Palazzetto dello Sport ‘Albano Aramini’. Si consiglia vivamente di non utilizzare altri parcheggi adiacenti lo stadio.

IN TRENO
Empoli è un nodo ferroviario servito da due linee: Firenze-Pisa e Empoli-Siena con numerosi treni. Da Firenze si arriva a Empoli in soli 30 minuti e da Pisa in 40 minuti, con una frequenza di circa tre treni ogni ora. Per gli orari consultare il sito Trenitalia. Per lo stadio, una volta usciti dalla stazione, procedere su Via Roma fino a Piazza della Vittoria. Una volta superata immettersi prima in Via Tinto Da Battifolle e quindi, girando a destra in Via Bisarnella, che si conclude in prossimità dello stadio. Il percorso descritto misura circa 1,5 km.

IN AEREO
I due aeroporti più vicini sono l’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze e l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa.

Verso Bologna- Lecce: Corvino incrocia il suo passato
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita