header logo

A pochi minuti dal fischio iniziale di Lazio-Lecce, il direttore sportivo Stefano Trinchera è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
camarda tiago gabriel arbitro tremolada

Tornare nello stadio della salvezza della scorsa stagione

Intanto quel 25 maggio per noi ha rappresentato una giornata storica, che ci ha permesso di ottenere la terza salvezza consecutiva e partecipare al quarto campionato di Serie A. In Serie A è come quando si è sulle montagne russe, sappiamo che con tutta la buona volontà è difficile competere e reggere l'urto di una categoria molto competitiva. Però noi lottiamo per fare del nostro meglio e cercare di migliorarci ogni giorno, perché è quello il segreto del successo.

Sul lavoro di Di Francesco

E' molto importante, anche se noi in casa abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo prodotto. Però col mister si lavora nella cura dei particolari e crediamo che dentro casa o fuori la mentalità sia quella giusta, con la consapevolezza di poter insidiare gli avversari.

Tiago Gabriel è un colpo alla Dorgu e alla Hjulmand?

Crediamo proprio di si, ma non lo scopriamo adesso. Con Corvino abbiamo fatto attente analisi prima di prenderlo ed abbiamo intravista grande potenziale, come abbiamo fatto con Dorgu, Hjulmand e tanti altri. Lui mi colpisce dal punto di vista professionale: ha la cultura del lavoro e vuole migliorarsi ogni giorno. Siamo fiduciosi e siamo sicuri che possa prendersi grandi soddisfazioni.

Trinchera a Sky Sport su Camarda

Camarda? Sta abbastanza bene. Ha fatto lavoro differenziato, gli ho detto che ha regalato emozioni alla nazionale e adesso deve regalarle anche a noi.

Lazio-Lecce 2-0, le pagelle dei biancocelesti viste da Lecce
Marelli sul gol annullato a Sottil: "Decisione che lascia molti dubbi"

💬 Commenti