header logo

Un incidente domestico potenzialmente pericoloso è avvenuto quando una donna di 74 anni è caduta dal terrazzino della sua casa. L’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche, si è verificato intorno alle 10 in Piazza Caduti a Felline, una frazione di Alliste.

La donna, residente del luogo, potrebbe aver accusato un malore prima di cadere dal terrazzo sul balcone del piano sottostante. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, raggiungendo il balcone con un’autoscala e prestando i primi soccorsi.

Successivamente, la donna è stata affidata al personale del 118 e trasportata all’ospedale di Casarano per ulteriori cure. Secondo le prime informazioni, la 74enne avrebbe riportato la frattura del femore. Tuttavia, sono in corso ulteriori accertamenti clinici per determinare l’esatta entità delle ferite.

I carabinieri sono intervenuti sul posto per effettuare gli accertamenti di rito. La comunità locale attende con ansia ulteriori aggiornamenti sulla salute della donna e sulle circostanze dell’incidente.

Lecce-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming: gli orari e le probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"