SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
DOVE E QUANDO

Primavera 1, Lecce-Napoli: parte la prevendita

Scritto da Filippo Verri  | 

Si giocherà sabato nel Salento la partita tra Lecce e Napoli valida per il campionato Primavera 1.
I giallorossi ed i partenopei sono in lotta per la salvezza, dunque sarà un vero e proprio scontro diretto con gli azzurri che vantano 5 punti in più in classifica. Gli uomini di mister Grieco si trovano al terzultimo posto in zona play-out, a -6 dalla parte della graduatoria che garantirebbe la permanenza in massima serie.

Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara in programma sabato 09 aprile 2022 alle ore 14:30 presso il Deghi Center di San Pietro in Lama (LE) - Via Loiri (apertura varchi ore 13.30).

Si invitano i tifosi a:
- premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
- rispettare le vigenti disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19.
- attenersi alle disposizioni del personale di servizio preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI:
Prezzo: € 2,00 (Tariffa Unica)
Settori: Tribuna
La procedura di acquisto dei biglietti sarà attiva a partire dalle ore 16:00 di giovedì 07 aprile e fino alle ore 14:00 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI) solo attraverso i PUNTI VENDITA VIVATICKET, elenco completo al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv?regione=7&provincia=LE&id_show=167421

Non sarà disponibile la vendita on-line e presso l’impianto sportivo.
Si ricorda che in base alle vigenti disposizioni (da ultimo Decreto-Legge 24 marzo 2022 n. 24), la partecipazione del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive che si svolgono all’aperto è consentita sull’intero territorio nazionale esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 da vaccinazione, guarigione o test (cosiddetto Green Pass Base). 
Il green pass non è richiesto fino al compimento dei 12 anni e in caso di esenzione attestata da regolare certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti Covid-19.


💬 Commenti