header logo

⏩ Che sistema di gioco adottare?

Ora è ufficiale: Raul Asencio è un calciatore del Lecce! A comunicarlo è il club salentino con una nota sul proprio portale:

“L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Jose Asencio Moraes. L'attaccante ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2022 con opzione per il prolungamento contrattuale per un'altra stagione e ulteriore opzione per altri tre anni.”

Ora Baroni avrà l'alternativa a Massimo Coda, un calciatore di ruolo che viene a Lecce con grandissimo entusiasmo. Ci sarà da capire, a causa della lunga positività al Covid-19, in quanto tempo Asencio recupererà la migliore condizione fisica, tenendo conto degli strascichi che procura e che proprio a causa del virus non si è potuto allenare negli ultimi 20 giorni.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti