I voti alla squadra di Baroni

Lecce-Sampdoria, le pagelle dei giallorossi

Scritto da Pierpaolo Verri  | 

ūüĒ• Questo spazio √® libero e pu√≤ essere occupato dalla tua pubblicit√†. Scegli di pubblicare qui la tua inserzione per avere la massima visibilit√† nel post partita del Lecce. Contattaci via social o scrivendo a [email protected].

FALCONE 5,5

Punito al primo tiro in porta, per il resto è inoperoso. Palla al piede corre qualche pericolo, nei minuti finali con un'uscita imprecisa rischia di regalare il gol agli avversari.

GENDREY 6

In fase di non possesso è come sempre molto attento, vero è che la Samp punge poco ma lui si fa trovare pronto. Davanti è poco preciso al cross.

BASCHIROTTO 6

Suo malgrado partecipa alla frittata che porta al gol del pari della Samp, per il resto gioca la solita partita attenta, facendo valere la sua fisicità nei contrasti. Sul finale salva un gol sulla linea. 

UMTITI 6,5

A tratti insuperabile, si impone grazie alla sua esperienza e alla sua classe. Molto bene anche palla al piede, quando si ritrova da impostare da dietro. 

GALLO 6

Avrebbe anche l'occasione per segnare allo scadere del primo tempo, ma a tu per tu con il portiere la fallisce. Ci mette corsa e impegno, dando manforte alla manovra. 

BLIN 6,5

E' un lottatore e si esalta nel gioco duro, gioca a tutto campo e si muove bene anche per ricevere il pallone e legare il gioco. 

HJULMAND 6,5

Attento e preciso, in fase di non possesso è sempre bravo a occupare gli spazi e a chiudere gli sbocchi del gioco agli avversari. Ci aggiunge la solita elevata percentuale di passaggi riusciti. 

OUDIN 6,5

Schierato a sorpresa dal primo minuto risponde presente, giocando una partita di sostanza e qualit√†. Nel primo tempo √® fra pi√Ļ pericolosi, sfiora anche un eurogol con un bolide dalla distanza. Nella ripresa cala leggermente, complice anche la stanchezza, ma la prestazione √® pi√Ļ che positiva.¬†

STREFEZZA 6,5

Entra nella maggior parte delle azioni pericolose della squadra, confeziona l'assist per il vantaggio di Ceesay. Dà sempre l'impressione di potersi rendere pericoloso. 

DI FRANCESCO 6

Bravo nei movimenti e nel farsi trovare smarcato, sui suoi piedi capitano delle buone occasioni ma non trova la finalizzazione. 

CEESAY 6,5

Trova la rete che sblocca la partita e si fa apprezzare soprattutto per il modo in cui lotta, anche spalle alla porta, dando una mano alla squadra. Bene nel gioco di sponda, malgrado alcuni errori in fase di appoggio. 


BARONI 6

Buona la scelta della formazione iniziale, con Oudin dal primo minuto la manovra offensiva ne beneficia e la squadra si rende pericolosa. Nella ripresa però la squadra perde smalto e subisce un gol evitabile. Il rammarico è non aver concretizzato l'imponente mole di gioco create e le tantissime palle gol avute a disposizione. 

 


ūüĒĄ SOSTITUZIONI

MALEH 5,5

Poco nel vivo del gioco.

COLOMBO 6

Ci prova, ma non riesce a incidere. 

GONZALEZ 6

Entra bene in partita e si rende pericoloso. 

BANDA s.v.

 

ROMAGNOLI s.v.

 

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre dirette
Che spreco: il Lecce non va oltre il pari con la Sampdoria