SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
EL DIEZ

Di Mariano su Instagram: "Manca poco". Quanto può essere determinante in questo finale?

Scritto da Andrea Sperti  | 
foto di Giulio Paliaga

Quanto può essere determinante in questo finale di campionato Francesco Di Mariano? Lo abbiamo chiesto a voi nel titolo ma in realtà ce lo siamo chiesto anche noi, dando una risposta precisa.

L'ex Venezia può dare davvero una grossa mano perché è carico e desideroso solo di tornare ad incidere sul terreno di gioco, come fatto nel girone d'andata.

Lo abbiamo detto e scritto tanto volte, l'esterno d'attacco giallorosso ha sofferto di pubalgia in queste settimane ed è stato costretto a restare fuori, guardando i suoi compagni lottare su ogni campo.

Adesso, però, sembra davvero che manchi poco al suo ritorno e Di Mariano ha voluto condividere la sua gioia con il popolo giallorosso, pubblicando un video riepilogativo della sua esperienza nel Salento dal suo ritorno ad oggi.

Ecco di seguito il post pubblicato su Instagram dal dieci dei salentini: 

Il suo ritorno è fondamentale e l'augurio è quello di rivedere presto in campo il tridente meraviglie composto da Strefezza, Coda e proprio di Mariano, che tanto bene aveva fatto nella prima parte della stagione.

Di Mariano ha voglia di Serie A, ha voglia di Lecce e di regalare gioie a quelli che considera da sempre i suoi tifosi. Il classe ‘96 è tornato nel Salento perché convinto dall’ambizioso progetto della società giallorosso e adesso conta i giorni che lo separano dal suo ritorno in campo. 

 


💬 Commenti