GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
L'ELENCO

Lecce, i convocati di Baroni: 4 assenti ma Banda c'è

Scritto da Andrea Sperti  | 

ll tecnico Marco Baroni ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce - Monza 6ª giornata di andata della Serie A TIM in programma domenica 11 settembre 2022 alle ore 15:00
Questa la lista dei convocati:

PORTIERI
1. Bleve
21. Brancolini
30. Falcone

DIFENSORI
6. Baschirotto
25. Gallo
17. Gendrey
83. Lemmens
97. Pezzella
5. Pongracic
13. Tuia
93. Umtiti

CENTROCAMPISTI
7. Askildsen
8. Bistrovic
29. Blin
16. Gonzalez
14. Helgason
42. Hjulmand 

ATTACCANTI
22. Banda
77. Ceesay
9. Colombo
11. Di Francesco
19. Listkowski 
28. Oudin
99. Rodriguez

Sono assenti Dermaku, Cetin, Persson e Strefezza

Marco Baroni, tecnico dei giallorossi, nel corso della conferenza ha parlato anche delle condizione fisiche dei suoi giocatori, facendo il punto della situazione sugli infortunati e acciaccati. Ecco di seguito le sue parole: 

"Cetin ieri ha avuto un leggerissimo riacutizzarsi del fastidio alla caviglia. Sta lavorando col pallone.
Banda ha riassorbito completamente il trauma distorsivo quindi è a disposizione.

Blin è una grandissima risorsa in più ruoli. Lui è un mediano quindi quando lavora da mezz’ala è un po’ prestato. Per noi è una risorsa importante nello spogliatoio e nel lavoro quindi lo considero un titolare anche se a volte lo penalizzo.

Ho appena parlato con Colombo. Sia lui che Ceesay stanno facendo bene e li devo sostenere. La mia scelta sarà più in funzione di chi fa 50 o 60 minuti. Ho bisogno di tutti e due. Ho dubbi su chi partirà, magari riconfermo.

Pongracic titolare? Molto probabile. A Torino avrebbe giocato peró ha avuto un piccolo risentimento. Nel pre gara aveva un adduttore con qualche fastidio così ho deciso di non rischiare". 

Banda, quindi, potrebbe scendere in campo dal primo minuto, mentre Pongracic dovrebbe rivedere il terreno di gioco dopo la sfida casalinga contro l'Empoli di 3 settimane fa. 


💬 Commenti