header logo

Novità sulla maglia del Lecce. Nelle scorse stagioni il back sponsor sulla maglia giallorossa era DEGHI, che ora è il nuovo main sponsor. Lo spazio sulla parte posteriore della divisa da gioco si è dunque liberato e sarà occupato dal DR Automobiles Groupe.

A comunicarlo è l'Unione Sportiva Lecce con una nota ufficiale:

"DR Automobiles Groupe e U.S. Lecce affronteranno insieme la prossima stagione di Serie A. Una partnership che nasce dalla collaborazione tra il Presidente dell’U.S. Lecce Saverio Sticchi Damiani e il Presidente di DR Automobiles Groupe Massimo Di Risio.

DR è infatti il nuovo back sponsor di maglia dell’U.S. Lecce. Un connubio tra due realtà e due storie che, sebbene sviluppatesi in ambiti diversi, hanno come denominatore comune una forte passione.

La passione è il sentimento che rende possibile ogni cosa, che alimenta le sfide del futuro e che ogni domenica fa battere i cuori di un milione di tifosi giallorossi. Che questo appassionante viaggio insieme abbia inizio".

DR Automobiles Groupe: di cosa si occupa il nuovo back sponsor del Lecce

DR Automobiles Groupe (precedentemente nota come DR Motor Company o semplicemente DR Motor), come riportato su Wikipedia è un'azienda automobilistica italiana, fondata nel 2006 a Macchia D'Isernia, in Molise, da Massimo Di Risio.

L'azienda importa componenti di autovetture prodotti dalle case automobilistiche cinesi Chery Automobile, JAC Motors e BAIC Group, li assembla su licenza e li commercializza coi nomi di quattro brand (DR, EVO, Sportequipe, ICKX) nelle proprie sedi italiane, anche a noleggio. Fa parte della capogruppo DR Automobiles Groupe, azienda già di proprietà di Di Risio, fondata nel 1995 che importa e distribuisce autovetture di varie marche (fra queste la Saleen S7, della quale aveva la licenza di commercializzazione europea fino all'uscita di produzione del modello).

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"