header logo

Continuano a susseguirsi, sui media esteri, voci di mercato inerenti al Lecce. I giallorossi, come anticipato negli scorsi giorni, sperano di concludere almeno tre movimenti in entrata: un difensore, un centrocampista ed un esterno offensivo.

Hanno trovato riscontri i gradimenti per Slisz del Legia Varsavia e Dilrosun del Feyenoord. Si tratta rispettivamente di un centrocampista difensivo e di un’ala d’attacco. Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Lecce non ha ancora messo sul tavolo un’offerta ufficiale per acquisire i calciatori in questione.

Corvino e Trinchera hanno sul taccuino diverse opzioni e sperano  di cacciare il coniglio dal cilindro con un’intuizione. Per questo motivo, sono da tenere in grande considerazione i mercati esteri, che possono proporre dei talenti da tenere in grande considerazione.

Dalla Francia: il Lecce mette le mani su Balthazar Pierret del Quevilly - Rouen Métropole

Il giornalista Mohamed Toubache lancia lo scoop: il Lecce avrebbe bloccato Balthazar Pierret del QRM, club che milita nella Ligue 2. I giallorossi, che dalla seconda serie francese hanno già ingaggiato Gendrey, Kaba, Blin e Oudin, avrebbero un accordo col calciatore sulla base di un triennale con opzione. Il trasferimento avverrebbe a parametro zero.

Corvino e Trinchera

In attesa di riscontri sull’eventuale ingaggio del classe 2000 col contratto in scadenza tra 6 mesi, approfondiamo le caratteristiche di Pierret.

Chi è Balthazar Pierret 

Si tratta di un centrocampista difensivo abile nel dribbling e con visione di gioco. Dotato di notevole stazza fisica (è alto 1.86m). si distingue negli intercetti e nei contrasti.

Proprio in queste ore è tornato tra i convocati della sua squadra per il match di Coppa di Francia in programma quest’oggi. Pierret è stato out per circa un mese, ma nonostante ciò vanta 15 presenze nel campionato in corso. È stato prelevato nel 2022 dalla Dinamo Bucuresti.

Verso Bologna- Lecce: Corvino incrocia il suo passato
Lecce, centrocampo: 2 certezze ed un dubbio per la sfida contro il Cagliari

💬 Commenti