header logo

Conclusa la canonica sessione di calciomercato lo scorso 30 agosto, resta ancora il mercato dedicato agli svincolati. Categoria a cui appartiene anche Mario Balotelli, che fino a qualche settimana fa era vicino al Corinthias, ma ora sembra essere destinato a fare ritorno in Italia.

Ecco la squadra in pole

Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex Milan potrebbe far ritorno a casa, ovvero a Palermo, sua città natale. Dunque Balotelli è pronto a rimettersi in gioco e potrebbe proprio ripartire dalla squadra di Serie B, in una big che a sua volta è in ricerca di riscatto, che insegue il ritorno in quella Serie A che manca da troppo tempo.

Super Mario è rimasto senza squadra dopo l’esperienza turca con l’Adana Demirspor, con cui nella scorsa stagione ha messo a segno 7 reti in16 presenze. Ironia della sorte: per tante stelle che negli ultimi tempi si sono spostate dall’Italia alla Turchia, Balotelli potrebbe compiere il percorso inverso. 

L’idea di giocare per la squadra della sua città- è nato nel quartiere di Borgo Nuovo- lo intriga parecchio.

Occhio alla MLS

Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo l’ingaggio molto elevato di Balotelli. Ed ecco che spunta un’altra pista che lo porterebbe in America; infatti piace pure al San Diego, neonata formazione della MLS nordamericana.

Quindi ad oggi, Super Mario è ancora senza squadra, sospeso tra la prospettiva di trasferirsi in Sicilia piuttosto che in California. O magari di aspettare qualche altra offerta allettante.

 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Sinner in semifinale degli US Open. È la prima volta in carriera

💬 Commenti