header logo

Partita bella e divertente quella delle 15 fra Monza e Lecce allo U-Power Stadium. Alla fine dei novanta minuti il risultato è di 1-1, un pareggio che per occasioni e pericolosità lascia l'amaro in bocca agli uomini di Palladino. Per il Lecce, invece, altra prova quadrata e di spessore.


Il difensore del Monza Andrea Carboni ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 contro il Lecce: "C'è un po' di delusione, ma la testa è già alla prossima partita". 

Il gol annullato e le tante occasioni sprecate?
"Abbiamo creato tantissimo - riporta Tmw -poi quel gol annullato... Purtroppo oggi non entrava, è andata così e comunque è sempre meglio non perdere".

Il gol subito a freddo?
"Siamo stati bravi, quel gol poteva condizionare ma abbiamo ripreso in mano la partita immediatamente".

Le distrazioni difensive?
"Il Lecce è partito fortissimo, è una grande squadra e diamo merito a loro. Ci hanno messo in difficoltà, poi dopo il pareggio è uscito fuori il Monza che vogliamo".

Marinelli ha detto qualcosa sul gol annullato?
"Non ci ho capito niente sinceramente, più che altro perché è stato richiamato dal Var... La respinta del giocatore del Lecce a me sembrava una giocata, ma non è stata vista così. E' andata così, pazienza. L'arbitro comunque ha fatto una grande partita".

locandina open day
locandina open day
Olympiakos-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti