header logo

Domani sera con inizio alle 20.30 andrà in scena presso Teatro Apollo il primo appuntamento della terza edizione del progetto "Un cuore che batte".

“Un cuore che batte”: l'iniziativa

Uno spettacolo di beneficenza con l'orchestra musicale Ensemble Tito Schipa Sax, Lirica & Song Director & Sax Giampiero Perrone. L’iniziativa nasce da una collaborazione tra l’U.S. Lecce, l’Associazione Anna e Valter e l’ASL di Lecce,  ed è finalizzata alla sensibilizzazione sui temi della prevenzione oncologica e della Breast Unit, ai quali saranno  destinati i fondi raccolti durante gli eventi programmati.  

In particolare l’obiettivo è quello di donare alla ASL di Lecce uno strumento utile alla velocizzazione degli screening oncologici.

Il progetto si inserisce nell’ambito di una più ampia serie di iniziative sociali che l’U.S. Lecce ha portato avanti negli anni e, da questa stagione, sta programmando con ancora maggior determinazione, anche grazie alla creazione di una sezione del club dedicato alla gestione dell’attività sociale e alla responsabilità d’impresa.

“Un cuore che batte”: l'iniziativa supportare dall'U.S. Lecce

"Un Cuore che Batte" III edizione è un’iniziativa di beneficenza promossa dall’associazione di volontariato “Anna e Valter”.
Prevenzione, screening oncologico e breast unit, saranno al centro della raccolta fondi che l’U.S. Lecce vuole sostenere e destinare all’ASL di Lecce.

Nell’ambito della rassegna di solidarietà, il primo appuntamento è in programma mercoledì 8 novembre, presso il Teatro Apollo, con l'orchestra musicale Ensemble Tito Schipa Sax, Lirica & Song Director & Sax Giampiero Perrone.

Sarà possibile donare, anche con un piccolo gesto, partecipando agli spettacoli in rassegna o attraverso il seguente IBAN: IT90F0306909606100000197640 intestato a Organizzazione di volontariato Anna e Valter causale "Un cuore che Batte”.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso il Lecce Store in via Fabio Filzi, a Lecce, oppure contattando il numero 389 9487226.

Lecce-Milan, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"