header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Como Monza. Ecco le sue parole:

PUNTI DI PARTENZA:

“Personalmente non vedo una squadra spaventata ma un pò preoccupata. Rischiamo forse troppo e siamo preoccupati della classifica perché purtroppo è quella. Partiamo subito forti e dobbiamo far male all’avversario. Non si deve dimenticare da dove si viene e ogni club ha i suoi alti e bassi.”

IL DERBY: 

“I derby sono partite che rimangono nella storia. L’anno scorso ho avuto la possibilità di affrontare Parma – Reggiana. Siamo consapevoli del fatto che per i tifosi è una partita speciale, non come le altre. Dobbiamo arrivare a Como tosti.”

INFORTUNIO SENSI 

“Sensi è un giocatore che ha avuto tanti infortuni e purtroppo al momento non è in grado di fare un tot di minuti. Sappiamo che è un giocatore importante. Ci parliamo, ci confrontiamo spesso. Non so quanto mancherà per fargli fare 90 minuti, e lo stesso discorso vale anche per Ciurria.”

L’ATTEGGIAMENTO A TORINO DOPO IL PAREGGIO:

“L'atteggiamento dopo il gol: dopo il gol di Djuric abbiamo avuto un occasione con Pedro Pereira che non siamo riusciti a capitalizzare, dopo siamo calati e non abbiamo avuto la forza di continuare ad attaccare, ma ci può stare. Quello che recrimino alla mia squadra è che dopo cinque minuti hai avuto già due occasioni nitide, l'avversario era in difficoltà mentale e li abbiamo tenuti in partita. per il resto non ho niente da recriminare.”

SULL’ASSENZA DI IZZO: 

“Per noi sarà un'assenza importantissima perchè nelle partite dove c'è casino intorno lui si esalta e queste partite sono il suo habitat naturale, ma sono convinto che chi lo sostituirà lo farà bene.”

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
I tifosi della Juventus in coro: “È troppo chiedere una vittoria agevole?”

💬 Commenti