header logo

Dopo la vittoria casalinga della Cremonese sul Lecce, l'attaccante grigiorosso Sanabria ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa. Ecco le sue parole riportate da cuoregrigiorosso.com.

La Cremo si porta a 20 punti

Siamo partiti in fiducia, non ci aspettavamo di partire così bene. Siamo molto contenti di queste partite, soprattutto di questo match che era fondamentale dopo il 3-1 a Bologna. Il gruppo è consapevole della forza che ha, continuiamo ora a guardare avanti.

Quanto è importante il gol di oggi?

Per noi attaccanti il gol è fondamentale, il mister fa le sue scelte: noi accettiamo anche di partire dalla panchina. Vardy e Bonazzoli stanno facendo molto bene, noi dobbiamo sfruttare le occasioni per avere più spazio.

Cosa ha detto Nicola nell’intervallo?

Ci ha trasmesso la volontà di avere più coraggio, abbiamo trovato più spazi rispetto all’inizio. Nel primo tempo la partita è stata più chiusa, nel secondo dopo il gol abbiamo avuto più opportunità.

Sul gol segnato

È stata una giocata molto veloce, Zerbin ha fatto un bel cross e io mi sono ritrovato lì la palla. Ho avuto la fortuna di trovare il gol. Sono felice di aver trovato la prima rete con questa maglia.

Settimana prossima giochi contro il Torino, tua ex squadra.

Incontriamo una squadra forte, lì ho passato quattro anni della mia vita. Sono contento di rivedere gli ex compagni. Il gol di oggi lo dedico alle figlie, per la prima volta oggi qui allo stadio. E così sono ancora più contento del gol.

Dopo l’infortunio ti ha fatto bene l’esperienza in nazionale? 

Sono contento, prima delle nazionali sono stato fuori per un fastidio al soleo. Poi sono partito per la nazionale senza avere la certezza di avere minuti a disposizione, eppure ho fatto gol. Spero che il gol di oggi sia il primo di una lunga serie.

La forze del gruppo

La forza di questo gruppo è che non ci sono soltanto coloro che cominciano la partita: tutti quelli che entrano danno sempre il 100% per portare a casa il risultato. Si è visto anche oggi. Dobbiamo continuare su questa strada.

Di Francesco a DAZN: "Noi ingenui sul rigore. Stulic? Va aiutato"
Cremonese-Lecce, le pagelle dei giallorossi

💬 Commenti