header logo

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, starebbe valutando il suo futuro. La delusione dopo la sconfitta nella finale play off è davvero tanta ed ora è tempo di staccare la spina per scaricare la tristezza. 

A dire il vero, all’allenatore dei veneti ha ricevuto un’offerta importante da parte della Reggina del presidente Gallo, che è in cerca di un sostituto di Baroni.

La società amaranto sta valutando diversi profili ma Alfredo Aglietti e Roberto Venturato sembrano i profili più graditi. Ora restano solo da capire le intenzioni del tecnico della Cittadella , il quale è sulla panchina dei granata da diverse stagioni ed ha sempre vissuto annate importanti, con due finali play off perse all'ultimo respiro.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti (1)