header logo

🔥 Questo spazio è libero e può essere occupato dalla tua pubblicitĂ . Scegli di pubblicare qui la tua inserzione per avere la massima visibilitĂ  nel post partita del Lecce. Contattaci via social o scrivendo a [email protected].

FALCONE 6

Nulla può sui due gol della Salernitana, compie alcuni buoni interventi quando è chiamato in causa. 

GENDREY 5

Partita di sostanza, ma anche di imprecisioni quando ha la possibilità di arrivare al cross. 

BASCHIROTTO 5,5

Giornata no anche per lui, che fa un po' di fatica a trovare gli anticipi e si fa prendere il tempo in alcune occasioni. Male anche in impostazione: tanti, troppi lanci lunghi sono sballati. 

UMTITI 5,5

Un po' meno puntuale rispetto al suo solito, avrebbe anche un paio di ottime palle gol ma le fallisce entrambe. Da dietro imposta sempre con precisione. 

PEZZELLA 5

Con un bruttissimo errore fornisce l'assist per il vantaggio di Dia, nel primo tempo è piuttosto in confusione. Nella ripresa va meglio ma non basta.

🔄 BLIN 5,5

Un po' piĂą in affanno, meno coinvolto nel gioco corale e meno puntuale nelle chiusure. Col passare dei minuti perde smalto.

HJULMAND 6,5

Orchestra bene il gioco e recupera diversi palloni, leggendo le linee di passaggio avversarie. Non molla mai, anche nei momenti di difficoltĂ .

🔄 MALEH 5,5

Gli manca lo spunto in in paio di occasioni nelle quali si affaccia pericolosamente negli ultimi metri, per il resto gioca una partita di grande sacrificio in copertura.

🔄 STREFEZZA 6,5

Nel primo tempo è l'uomo più ispirato e più pericoloso, e infatti riesce a inventarsi con una bella giocata nello stretto il gol del 2-1. Nella ripresa è più impreciso. 

🔄 COLOMBO 5

Poco incisivo negli ultimi metri, spalle alla porta sbaglia troppi appoggi. Un passo indietro rispetto alle recenti buone prestazioni. 

🔄 OUDIN 5

Si muove molto lungo la fascia e lavora bene i palloni giocati, ma paga l’episodio nel quale con troppa avventatezza da terra calcia un pallone regalandolo agli avversari e propiziando il 2-0.  


BARONI 5

Approccio alla partita totalmente sbagliato, da due disattenzioni nasce il doppio vantaggio ospite. Bene la reazione, che però si ferma al 2-1. Nella ripresa le sostituzioni non cambiano il volto del match. 

 


🔄 SOSTITUZIONI

GONZALEZ 5

Ci prova ma non riesce a dare la scossa e finisce per sbagliare cose semplici. 

DI FRANCESCO 6

Il migliore fra i subentrati, prova a impensierire la retroguardia avversaria. 

CEESAY 6

Quasi nessun pallone giocabile, ma tanto movimento. 

BANDA s.v.

 

ASKILDSEN s.v. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri piĂą il Lecce"