header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Partita interpretata bene, senza permettere al Verona di ripartire e sfruttando le occasioni con concretezza. 

Jens Odgaard ha sbloccato alla prima palla importante, Nicolò Cambiaghi è subentrato bene ancora una volta, ma sono particolarmente felice per Michel Aebischer che ha dimostrato tutta la sua intelligenza tattica e la sua qualità nel palleggio

Così l'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha commentato la vittoria di Verona

Volevamo dare una risposta a noi stessi dopo le ultime tre trasferte non belle, serviva una svolta anche mentale perchè fuori avevamo perso qualcosa. 

Siamo stati bravi a sfruttare le palle gol anche se ci siamo complicati la vita nel finale. I ragazzi mi sono piaciuti, ha concluso. 

La rabbia di Zanetti

Non voglio spingere molto sull’arbitro, sul rigore di Bradaric credo sia lampante, poi con la gestione del cartellino facile è normale che succedano queste cose. Giornata difficile anche per queste cose. Non ci piace perdere, la squadra ha dato tutto e ha reagito in maniera positiva anche in dieci. 

Oggi è stata una giornata in cui il Bologna ha creato poco, abbiamo subito due gol su degli errori. Abbiamo provato a riprenderla, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo modificato il modo di difendere per proteggere i nostri difensori, ma questa fase dipende da tutta la squadra. 

Considerando che abbiamo incontrato Inter, Milan, Juventus e Atalanta, abbiamo speso tanto nelle ultime partite.Dobbiamo restare sul pezzo, i ragazzi stanno dimostrato di essere una vera squadra. 

A dirlo è il tecnico del Verona, Paolo Zanetti, ai microfoni di Dazn al termine della partita persa 2-1 al 'Bentegodi' contro il Bologna. 

Abbiamo perso Tengstedt per un mese e mezzo, oggi mi ha sorpreso. Ho dovuto forzare il suo cambio, ma è entrato benissimo così come Mosquera. 

Casper per noi è un giocatore importantissimo. Stiamo recuperando anche Serdar, per arrivare all'obiettivo abbiamo bisogno di tutti i nostri migliori giocatori, conclude l'allenatore gialloblù.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
UEFA: la rosa della Juventus vale 113 milioni più di quella dell'Inter. Quella del Lecce quanto può valere?

💬 Commenti