header logo

I numeri di Lecce-Genoa

I precedenti di Lecce-Genoa non lasciano spazio alle interpretazioni: al Via del Mare il Lecce ha sempre fatto la voce grossa vincendo 10 dei 17 incontri disputati e pareggiandone 4. La maggior parte dei match (10) si sono disputati in Serie B, tutti gli altri in Serie A. 

L'ultimo incontro giocato al Via del Mare risale alla stagione 2019-2020 quando alla guida delle due panchine c'erano Liverani e Motta: il match finì col risultato di 2-2 e per i giallorossi andarono in gol Falco e Tabanelli. 

L'ultima sconfitta risale alla stagione 2010-11 quando Toni, Ranocchia e Rossi ribaltarono il vantaggio siglato da Ofere e portarono a casa un rotondo 1-3.

Per ricordare una vittoria invece, bisogna andare al 2006-07 quando il Lecce di Zeman vinse per 3-2 con le reti di Diamoutene, Petras e Juliano.

Dove vedere Lecce-Genoa in tv

La partita è valida per la V giornata di campionato di Serie A e sarà trasmessa Venerdi 22 Settembre alle 20.45 in diretta sulle app di DAZN (presenti sui dispositivi mobili e sulle smart tv oppure è disponibile sulle app di Sky Q) e sui canali di Sky.

Come vedere Lecce-Genoa gratis

Tutte le gare della serie A sono visibili solo a pagamento attraverso le app di DAZN. L'unico modo per vedere gratuitamente questa partita è quello di farsi ospitare da un amico che possiede un regolare abbonamento oppure recarsi in uno dei locali cittadini autorizzati a trasmettere le partite.

A Lecce ti suggeriamo L'Ostrica Ubriaca di via Taranto, 2. Questo è un locale Sky Ambassador e trasmetterà tutte le partite del Lecce. Clicca sul banner qui di seguito per prenotare il tavolo durante le partite. 

A Muro Leccese e Maglie ti suggeriamo Pipa di Muro Leccese. Hamburgheria, braceria, pizzeria e bar. Durante le partite del Lecce sarà valida una promozione: indossando la maglia dei giallorossi la prima birra sarà offerta da Pipa.

Hai un pub, un ristorante o una pizzeria? Trasmetti le partite del Lecce e vuoi pubblicizzare in questo spazio il tuo locale? Scrivici su [email protected] oppure contattaci sui social.

Lecce-Genoa, le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Touba, Dorgu; Ramadani, Kaba, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Badelj, Strootman, Frendrup, Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"