header logo

FALCONE 7

Commette il fallo da rigore con un'uscita disperata, nella ripresa però compie un autentico miracolo che salva la partita. 

GENDREY 6,5

Più della sufficienza perché comunque incide sul match guadagnandosi il rigore da cui arriva il pari, sulla fascia però quando ha la possibilità di arrivare al cross è un po' impreciso.

PONGRACIC 6

Un piccolo passo indietro rispetto alle recenti uscite, con alcune sbavature evitabili. Nel complesso però una buona partita.

BASCHIROTTO 6

Tiene bene nei duelli, facendo valere come sempre la sua grande fisicità. Troppo impreciso in impostazione però, rischia anche di regalare un gol agli avversari. 

🔄 GALLO 5,5

Si incarta in giocate anche semplici e perde un po’ di fiducia, l’impegno come sempre non manca, ma c’è poca precisione.

🔄 ASKILDSEN 5,5

non riesce a dare apporto alla manovra, la morsa della Cremonese impedisce anche a lui di rendere al meglio e si fa vedere poco.

HJULMAND 6

Meno qualità del solito in fase di impostazione, l'azione che porta al rigore della Cremonese nasce da una sua brutta incespicata. Migliora un po' nella ripresa.

🔄 GONZALEZ 5,5

non trova grande spazio soprattutto fra le linee, meno nel vivo del gioco rispetto ad altre occasioni.

🔝 🔄 STREFEZZA 6,5

Inizia spento, poi si accende e riesce a segnare il gol del pari su rigore. Negli ultimi metri però non incide come vorrebbe.

👎🏻 🔄 COLOMBO 5

non è la sua giornata, sbaglia controlli e appoggi, non riesce a far salire la squadra e va in difficoltà quando è pressato.

BANDA 5,5

La Cremonese lo aspetta e chiude tutti gli spazi, raddoppiandolo costantemente. Questo canovaccio tattico lo fa andare in grossa difficoltà, perché non riesce praticamente mai a scatenare la sua rapidità. Anche quando ha la possibilità di attaccare negli ultimi metri è poco preciso.


BARONI 6

Partita difficile contro un avversario complicato da affrontare, l'impressione è che il Lecce non riesca mai a prendere le contromisure e sparigliare le carte contro una Cremonese abile a chiudere tutti gli sbocchi di gioco. I cambi dalla panchina questa volta non incidono. 

 


🔄 SOSTITUZIONI

BLIN 6

Entra bene, dando un buon contributo in mezzo al campo in entrambe le fasi.

CEESAY 6

Non riesce a farsi largo fra le maglie della difesa avversarie, pur essendo poco servito. 

BISTROVIC 5,5

Prova a farsi vedere in mezzo al campo, ma appare un po' avulso dal gioco.

PEZZELLA 6

La Cremonese spinge soprattutto dalle sue parti e lui ha il suo bel da fare per chiudere gli spazi. 

DI FRANCESCO s.v.

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"