header logo

 

L'intervento di Fabrizio Miccoli su Instagram

A smorzare, è proprio il caso di dirlo i “toni”, ci ha pensato il campione salentino Fabrizio Miccoli che su Instagram ha spiegato attraverso un post:

Il bello del calcio è che ognuno può esprimere la propria opinione, nessuno ha torto, nessuno ha ragione, lo facciamo al bar tutti i giorni, con gli amici, a tavola e ora anche sui social. Bello cosi.

Luca stava partecipando ad un gioco e ha detto la sua come è giusto che sia. Mio fratello ha espresso la sua opinione ( non richiesta 😅) con dei modi e toni che non condivido.

Fabrizio Miccoli



Poi ho visto un polverone, titolo dopo titolo che non mi è piaciuto per nulla. Prima lasciavo perdere, ora non più.. per questo sto scrivendo questo post.

Stimo Luca, come persona e come giocatore, è un campione del mondo. Io sarei il partner d’attacco ideale e gli farei fare tanti goal… quindi le discussioni le lasciamo fare a chi deve far fare click. (Comprensibile anche quello 😂)

Un abbraccio @luca_toni.9

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Gli Avvocati Divorzisti e il loro "Insolito Destino". Ecco il debutto discografico della band

💬 Commenti