SSD: "Siamo calati fisicamente nel secondo tempo. A volte in estate nemmeno bastano i 5 cambi"

Le parole del presidente dei giallorossi nel post partita
Al termine di Lecce-Milan è intervenuto anche il presidente Saverio Sticchi Damiani per commentare il match appena concluso con la sconfitta dei giallorossi per 0-2 contro i rossoneri. Queste le sue parole:
La partita
Ci vuole tempo. In questa fase della stagione ci sono dei calciatori che sono calati molto, e quando giochi con queste temperature i cinque cambi sembrano essere anche pochi perchè ci sono alcuni giocatori che nel secondo hanno avuto proprio un calo fisico. Sono le classiche dinamiche che si possono verificare soprattutto nelle gare estive, ma abbiamo fatto una gara buona soprattutto nel primo tempo.
Tanti calciatori convocati in nazionale
Sicuramente questa settimana di lavoro aiuta, anche se da un lato abbiamo l'orgoglio di avere tanti calciatori convocati in nazionale, ma dall'altro è difficile poi integrare bene i tanti nuovi arrivati, soprattutto ora che molti mancheranno. Ma ripeto, questa è una fase assolutamente normale, fisiologica: bisogna lavorare, far lavorare l'allenatore, e far trasferire ai calciatori i concetti che ha in mente.
Il mercato
Il mercato è chiuso perchè abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Ma lo sapete meglio di me: dobbiamo sistemare qualcosa in uscita, ma se ci sono chance da Lecce come sempre non ce le faremo sfuggire