header logo

Chi sarà il capitano dopo la partenza di Baschirotto?

Stiamo valutando. Ad oggi il capitano è Falcone. Un ottimo ragazzo. Normale che ieri, andato via Baschirotto, eravamo dispiaciuti perché è un ragazzo di grandi valori, gli auguro grandi fortune però eravamo consapevoli che poteva accadere. Può succedere anche ad altri. Lo ha detto anche il direttore in conferenza di presentazione. A volte i cicli finiscono e ci sono situazioni che portano, la società insieme ai ragazzi, di scegliere delle strade differenti. Sono abituato, mi spiace ma si riparte. Il calcio è anche questo.

baschirotto cremonese

Camarda è il futuro?

Questa è un po' la filosofia del direttore, della società, puntare sui giovani, che magari vengono da serie inferiori o altri campionati. E ha dimostrato spesso di avere ragione. Ci sono tanti ragazzi alla prima esperienza, che maturano... poi c'è chi arriva prima e chi ci mette più di tempo. Camarda è arrivato con grande determinazione, per dimostrare quello che è. Dimostra maggiore maturità rispetto all'età.

Krstovic meglio averlo?

Oggi è andato via Baschirotto e dobbiamo sostituirlo in maniera adeguata. Però sai, siamo abituati a lamentarci e ad avere la squadra pronta, ma il mercato chiudendo a fine agosto... è un po' utopistico avere la squadra tutta a disposizione. Inutile ridire le stesse cose. Non sono aziendalista ma realista, tanti allenatori possono dire quali giocatori mancano. Il mercato porta tutti ad avere una lentezza ma è legata alla tipologia di mercato che c'è in Italia.

Per Krstovic dobbiamo aspettare, allora.

È un dato di fatto.

Berisha quanto può crescere?

Tecnicamente ha qualità importanti. Deve migliorare a stare meglio in campo, ma anche a livello di continuità. Lo ricerco tantissimo visto che a volte ci si accontenta della bella giocata. Deve crescere nei 90-95 minuti.

Calciomercato Lecce 2025: sono quattro le ufficialità in entrata
Il Milan riapre la pista Krstovic? C’è un fattore che può risultare decisivo nella trattativa

💬 Commenti