header logo

La Lega Serie B ha reso noto il calendario dalla decima alla dodicesima giornata di ritorno per il campionato di Serie B.

Ecco di seguito gli impegni del Lecce: 

GIORNATA - DATA - ORA
10ª ritorno LECCE - Brescia sabato 12 marzo 14:00
11ª ritorno Cosenza - LECCE martedì 15 marzo 18:30
12ª ritorno Parma - LECCE sabato 19 marzo 14:00

I giallorossi in quel periodo di torneo saranno impegnati per due volte consecutive fuori casa sul campo di Cosenza e Parma e poi dovranno vedersela anche contro il Brescia al Via Del Mare.

La sfida contro lo Rondinelle si giocherà di sabato alle ore 14 e rappresenterà un autentico big match contro una delle formazioni più forti dell'intera categoria. La compagine allenata da Inzaghi occupa da sempre le prime posizioni ed anche in questa stagione lotterà fino all'ultimo per un posto in Paradiso.

Le gare contro calabresi e ducali, invece, si giocheranno nella stessa settimana e lì il Lecce dovrà davvero dimostrare di essere una squadra solida per uscire indenne da due trasferte consecutive molto complicate.

All'andata in questo trittico di sfide i giallorossi hanno raccolto 7 punti, pareggiando al Rigamonti e vincendo le due sfide consecutive in casa. Ora queste gare sono ancora lontane perché la formazione di Baroni avrà altre sfide importanti e decisive a cui pensare prima della sfida interna contro il Brescia. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"