header logo

Una partita sontuosa quella giocata ieri dal Lecce che riesce a ribaltare il risultato di 1-2 per la Fiorentina in un paio di minuti nei minuti di recupero. Uno spettacolo nello spettacolo poi quello offerto dal Via del Mare che è letteralmente esploso di gioia sotto i cori incessanti della Curva Nord che cantavano “fate come noi, non mollate mai”. E così è stato. La Fiorentina è crollata sotto i colpi di Piccoli, Krstovic, Gonzalez e Dorgu, gli autori di questa folle rimonta. 

Uno spot per il calcio, un film da vedere e rivedere che è piaciuto a tutta Italia. Ecco cosa hanno detto i tifosi italiani dopo la gara di ieri.

I commenti dei tifosi italiani dopo Lecce-Fiorentina 3-2

Davide scrive

Finalmente la Puglia ha una squadra decente che la rappresenta 

Fabio è d'accordo

E come gioca bene il lecce

Carlo la legge bene

Poteva fare altri 3/4 gol il Lecce , vittoria strameritata

Andrea invece esagera

poteva finire 11 a 1 .. andata bene direi 

Gianluca lancia un bel messaggio

Che bello vedere partite così,da tifoso del napoli, non bisogna togliere spettacolo alle partite, evviva le squadre che se la giocano

Un altro tifoso del Napoli

Diventerò tifoso del Lecce...mi sempre il Napoli dell'anno scorso.

Partenopei letteralmente impazziti per il Lecce

Uagliu da tifoso del Napoli devo fare i complimenti al Lecce che partita ragazzi, bell bell ..è proprio vere quando fai le cose col cuore riescono a meraviglia ..complimenti ancora ragazzi ..il Napoli la mia fede....

Complimenti anche da Bari

Da barese complimenti al Lecce 

.Vincenzo se la prende con la costruzione dal basso

Da neutrale mi fa rabbia il secondo gol della Fiorentina: gol così non si possono prendere per questa mania, questa moda della costruzione dal basso, è sempre una roulette russa.

Al Lecce è andata bene( non dico che non abbia meritato) ma recuperare e poi vincere,non è mai facile,ci vuole capacità e tanta fortuna

Maurizio, tifoso viola

Che il Lecce fosse un organico molto interessante e ben allenato, capace di migliori posizioni in classifica, s'era già visto a Genova nel primo tempo. Complimenti.

Alla Fiorentina non mancava solo un gudmundsson. Nel primo tempo un tondo 3 a zero per il Lecce sarebbe stato il minimo sindacale.

Alessandro esagera con i complimenti

A giudicare dagli highlights, non male questo BarcelLecce

Anche Pietro da Cagliari

Amici leccesi così non si fa guardate che solo il Cagliari ha il patentino per le rimonte a tempo scaduto scherzo ovviamente. Bello però vincere così grandi

Andrea, tifoso del Cagliari

Sarebbe stata una delle beffe peggiori mai viste , fiorentina piccola piccola e grande lecce, complimenti

Sono tantissimi i tifosi che hanno scritto sotto gli highlights di DAZN commenti in favore del Lecce di D'Aversa. Tifosi da tutta Italia che sono rimasti estasiati dalla rimonta giallorossa. 

In diretta su Twitch a partire dalle 15:30. Come seguirci
Cristiano Ronaldo? No, Piccoli! Così il bomber giallorosso ha preso il volo