Camarda-Di Francesco, l'abbraccio dopo Lecce-Lazio: "Tra noi rapporto padre-figlio"
Un momento di affetto è stato catturato dalle telecamere dopo il match del Via del Mare
Un bel momento tra il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ed il giovanissimo attaccante Francesco Camarda è stato catturato dalle telecamere durante la diretta di DAZN, nel post partita di Lecce-Lazio, partita terminata 0 a 0 nonostante un ottima prestazione dei giallorossi.
Il retroscena
L’attaccante classe 2008, fermo ai box per un infortunio alla spalla e costretto a seguire la partita dalla tribuna, è passato in zona mista proprio mentre stava per iniziare l’intervista del tecnico dei giallorossi. Di Francesco non ha esitato: ha chiamato a sé il giovane talento in prestito dal Milan e lo ha abbracciato con affetto.
“Camarda mi ha detto che mi vuole bene, ma anche io ne voglio a lui”, ha raccontato poi il tecnico. “Tra noi si è creato un rapporto particolare, da padre a figlio. Ho tre figli e so bene cosa significhi avere delle aspettative e tutte le pressioni addosso. Visto che resterà fuori per un po’ ed tornerà a casa per curarsi, ci tenevo davvero a salutarlo”, conclude.
La situazione di Camarda
Il calciatore è stato al centro dell'attenzione in questi giorni per via di alcune voci che lo volevano rientrante al Milan. Camarda, però, non terminerà il proprio prestito con la squadra giallorossa, che gode di un diritto di riscatto. A confermarlo è stato anche il presidente Sticchi Damiani la scorsa settimana: “Può darci una mano fino alla fine del campionato”.







