header logo

Serie A: successo in amichevole per il Milan, a segno Lorenzo Colombo

Oggi giovedì 20 luglio, il Milan ha battuto per 7-0 il Lumezzane. Contro la squadra che milita nel girone A di Serie C, hanno segnato due gol Pobega e Colombo, mentre uno Messias, Romero e Zeroli.

Serie A: i convocati del Milan per il pre-campionato negli USA

I rossoneri sono pronti a volare negli USA dove parteciperanno al Soccer Champions Tour 2023. Nei prossimi giorni saranno impegnati nella tournée estiva di pre-campionato. Dunque, il Milan ha comunicato la lista dei 29 calciatori convocati per la manifestazione.

Aggregati cinque componenti della formazione Primavera; esclusi, invece, Vasquez, Caldara, Ballo-Touré, Rebic, Origi, Lazetic e Bennacer.

PORTIERI: Maignan, Sportiello, Mirante e Nava;
DIFENSORI: Kjaer, Tomori, Kalulu, Florenzi, Calabria, Theo Hernandez, Gabbia, Simic, Thiaw e
Bartesaghi;
CENTROCAMPISTI: Krunic, Loftus-Cheek, Pobega, Adli, Zeroli e Reijnders;
ATTACCANTI: Pulisic, Leao, Giroud, Saelemaekers, Chaka Tourè, De Ketelaere, Messias, Colombo e Romero.

Presente tra i convocati l'ex Lecce Lorenzo Colombo. Il Milan lo ha controriscattato esattamente un mese fa e mister Pioli continua a valutarlo quotidianamente. Il suo futuro è un punto interrogativo.

Calciomercato Milan: quale sarà il futuro di Lorenzo Colombo?

Colombo vuole impressionare Pioli. L’attaccante italiano avrà a disposizione anche il tour che il Diavolo svolgerà negli Stati Uniti per conquistarsi un posto in rossonero nella prossima stagione. Se Pioli però dovesse avere ancora qualche perplessità la società lo farà partire in prestito. La Salernitana sta monitorando con attenzione la situazione.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"