header logo

Novità in vista di Joan Gonzalez, che si appresta a disputare la sua quarta stagione con la maglia del Lecce. Oggi ha svolto le visite mediche e test da campo con i compagni. Fuori dal campo, ha ufficializzato il cambio di procura.

La stagione di Joan Gonzalez nel Lecce

Nel corso dell'ultimo campionato, prima con D'Aversa e poi con Gotti, Gonzalez è sceso in campo 29 volte, mettendo a referto un solo gol (in casa dell'Hellas Verona nel girone di andata) e altrettanti assist. 

Con il tecnico veneto, soprattutto, non sembrerebbe essere riuscito a trovare la giusta posizione per esprimere al meglio le proprie potenzialità. È stato schierato sia tra i due di centrocampo, sia dietro la punta, sia da esterno destro.

Com'è cambiato il valore di mercato di Joan Gonzalez

In giallorosso, tra Primavera e prima squadra, Gonzalez ha totalizzato 98 presenze, segnando 10 gol e fornendo 7 assist per i compagni. 

Joan Gonzalez

Dal suo arrivo in giallorosso, risalente allo scorso 2021, il suo valore di mercato è notevolmente incrementato. Secondo la nota piattaforma “Transfermarkt”, il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 4.5 milioni di euro. 

Il nuovo agente di Joan Gonzalez

Mentre manca solo l'ufficialità per il passaggio di Ylber Ramadani alla scuderia “LIAN Sports Group” del noto procuratore Fali Ramadani (già agente di Falcone e Berisha), la novità per Joan Gonzalez è stata già formalizzata e annunciata.

Il centrocampista ex Barcellona passa all'agenzia spagnola "Team You First", che vanta diversi assistiti spagnoli; tra questi, un altro giocatore del Lecce ovvero Pablo Rodriguez.

#TeamYouFirst has a new talent: Joan González 🙌🏽 this is your new home! 

Con questo post su Instagram l'agenzia ha accolto il classe 2002, che ha un contratto con la società salentina fino al 30 giugno del 2027. 

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Fantacalcio: quali sono gli allenatori che fanno segnare più gol alle loro squadre?

💬 Commenti