header logo

Pantaleo Corvino è scatenato ed il suo focus non è solo sulla Prima Squadra. Il responsabile dell'area tecnica ha intenzione di riportare la formazione Primavera tra le primissime compagini della massima serie, dunque sta investendo energie e fondi sul Settore Giovanile.

L'allenatore è noto: è Giuseppe Scurto il successore di Coppitelli. Come il tecnico dell'Osijek arriva dalla Primavera del Torino, dove è andato vicino alla vittoria dello Scudetto.

Nelle scorse settimane i giallorossi hanno annunciato diversi movimenti in entrata. Il primo colpo è stato Pehlivanov, difensore centrale classe 2006 cresciuto nell'Alcorcon; il bulgaro era nel mirino di diversi top club europei, tra cui Real e Atletico Madrid.

Pantaleo Corvino e Giuseppe Mercadante

Successivamente è stata riempita la casella di terzino destro, con Ubani. Nato nel 2005, il difensore ha giocato in Youth League con il Borussia Dortmund. Poi è arrivata l'ufficialità di Olaf Gorter, centrocampista olandese 2005, ex Ajax.

Non è finita qui. L'11 luglio i salentini hanno annunciato la firma di Max Denis, centrocampista francese 2006 del Lorient. Un altro colpo, infine, è arrivato in queste ore, sempre dalla Francia.

È fatta per il trasferimento nel Salento di Lino Aklil, terzino sinistro del Montpellier con doppio passaporto canadese e algerino. Il classe 2006 vanta 3 presenze con la nazionale canadese U17 e nella scorsa stagione ha giocato nel campionato primavera francese.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Il ds del Djurgardens smentisce Dahl alla Roma: tutto aperto per Gallo?

💬 Commenti