header logo

Il Lecce, reduce dalla sconfitta del Dall'Ara contro il Bologna, è tornato subito sul campo. Niente riposo per i salentini, che apriranno la prossima giornata di Serie A, ancora una volta in trasferta. La formazione di D'Aversa sarà ospite del Torino di Juric e cerca rivincita dopo la gara d'andata, terminata 0-1 con la rete di Buongiorno.

Da monitorare le condizioni di Banda: novità nel report odierno.

Lecce subito in campo: le ultime dall'allenamento odierno

Ła società salentina ha diramato pochi minuti fa il report dell'allenamento odierno, svoltosi questa mattina ad Acaya:

La squadra, rientrata nella serata di ieri, si è subito ritrovata in campo questa mattina in vista dell’anticipo della 25ª giornata della Serie A TIM, che vedrà i giallorossi impegnati sul campo del Torino. Banda, uscito nel primo tempo della gara di ieri, ha subito una contusione al ginocchio destro. Domani la preparazione proseguirà al mattino all’Acaya.

Per la gara contro i granata, D'Aversa potrà contare su Gendrey, rientrante dalla squalifica. Saranno da valutare le condizioni di Banda, uscito a metà primo tempo per una contusione al ginocchio, come riportato dal club leccese.

D'Aversa

Partnership con la camera di Commercio di Lecce: presenti Sticchi Damiani, Mencucci e Corvino

Si è tenuto questa mattina, presso la Sala del Consiglio Camerale della Camera di Commercio di Lecce, l’incontro per la sottoscrizione della convenzione tra U.S. Lecce e Camera di Commercio di Lecce per il prosieguo delle attività promozionali del Salento previste in concomitanza con la stagione calcistica in corso e per dare continuità al progetto già intrapreso lo scorso anno. 
Hanno preso parte all’incontro il Presidente della Camera di Commercio di Lecce Mario Vadrucci, il Presidente dell'U.S. Lecce Saverio Sticchi Damiani e il Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Salernitana, Liverani: "Credo che possiamo avvicinare chi è davanti a noi"