header logo

Ultime 20 ore di mercato, poi alle 8 di sera si porrà finalmente fine alle ostilità. Il Lecce dopo una settimana particolarmente attiva sul fronte acquisti e cessioni, si dedicherà essenzialmente agli acquisti per la squadra Primavera e per cercare di piazzare l'ultimo esubero rimasto: Marcin Listkowski. Il calciatore polacco dovrebbe raggiungere molto presto il Brescia, che nelle scorse ore ha ottenuto la Serie B in tribunale, e questa volta a titolo definitivo. 

Un altro calciatore che si potrebbe provare a cedere in prestito secco potrebbe essere il centrocampista Samek che in Primavera ci sta particolarmente stretto. Non è detto che si riesca a fare questa operazione, il calciatore era stato pre-allertato già dal rientro dal ritiro con la prima squadra, ma al momento nessun club ha avanzato proposte concrete nei suoi riguardi.

In partenza potrebbe esserci anche Henri Salomaa, nelle scorse ore si era parlato di un interesse del Lecco, ma non ci sono stati aggiornamenti a riguardo.

In entrata invece il mercato dovrebbe essersi concluso. Il tutto a meno che Trinchera e Corvino non abbiano in serbo ancora qualche colpo da sparare, soprattutto in attacco dove si cerca di colmare il gap della partenza di Federico Di Francesco. Nelle scorse ore c'è stato il rifiuto dell'AGF per i 25enne Mikael Neville Anderson, ma non è detto che i giallorossi non stiano formulando una nuova proposta al club o non stiano pensando a qualche altra nuova soluzione.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"