header logo

Oggi il Lecce affronterà la Virtus Francavilla nella sua quarta amichevole pre-campionato.
Dopo gli incontri con Postal, Rovereto e Bochum, gli uomini di mister Marco Baroni sfideranno la formazione pugliese prima della partenza verso Parma il 29 luglio, in occasione dell'ultimo impegno non ufficiale.
Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

VIRTUS FRANCAVILLA-LECCE: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La gara tra Virtus Francavilla e Lecce si giocherà presso la Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana oggi 22 luglio alle ore 21.

VIRTUS FRANCAVILLA-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING

Virtus Francavilla-Lecce sarà trasmessa da Sportitalia sia in TV che in streaming.
I tifosi potranno dunque assistere al match o sul canale 60 del digitale terrestre o sull'app/sito web della nota emittente. 
Pianetalecce.it vi offrirà la cronaca del match in seguito al triplice fischio.

VIRTUS FRANCAVILLA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI BARONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Dermaku, Frabotta; Hjulmand, Helgason, Askildsen; Strefezza, Colombo, Listkowski. All. Baroni

C'è attesa in casa Lecce: i tifosi sono curiosi di vedere i nuovi acquisti, soprattutto i due ex Sampdoria che hanno raggiunto il ritiro in questa settimana. È auspicabile dunque l'impiego di Falcone e Askildsen, se non dal primo minuto sicuramente a gara in corso. Dovrebbero essere confermati Gendrey, Tuia e Dermaku, sempre in campo nei precedenti impegni.

A centrocampo gli intoccabili fino ad ora sono stati Hjulmand, Helgason e Gonzalez, dunque il norvegese dovrebbe essere in ballottaggio con l'ex Primavera.
Il tridente Strefezza-Colombo-Listkowski, invece, ha creato il panico nella difesa del Bochum la scorsa settimana.

In dubbio la presenza di Blin e Di Mariano, come riportato ieri dal club:

Giallorossi in campo al mattino per una singola seduta d'allenamento presso il Deghi Center di San Pietro in Lama. Tutti i calciatori a disposizione si sono allenati regolarmente agli ordini di mister Baroni ad eccezione di Blin e Di Mariano che hanno lavorato in differenziato. Domani sera alle 21:00 è in programma la gara amichevole in casa della Virtus Francavilla.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"