header logo

Lecce-Udinese: il post partita

Un weekend da incorniciare per la Lupiae Team Salento Margy, che ha portato a casa due vittorie importanti dalla difficile trasferta siciliana. La squadra guidata da Andrea Calò ha infatti battuto sabato pomeriggio a Palermo e domenica mattina a Catania, confermandosi in vetta alla classifica con 8 punti, frutto di 4 successi in 4 partite, di cui 3 fuori casa. La Lupiae Team Salento Margy si dimostra così una delle favorite per la poule promozione. A Palermo la squadra salentina ha conquistato la vittoria grazie ad una grande seconda parte di gara, in cui ha allungato il distacco (32-19), mantenendo un vantaggio di circa 10 punti fino al 52-39 finale, con cui Angelo Bottazzo (top scorer con 20 punti) e soci hanno sconfitto i Ragazzi di Panormus. Buone prestazioni, oltre a quella di Bottazzo, anche per il solito Calò e Gianluca Stella, entrato con la giusta grinta.
 

Questi i tabellini (11-19; 19-32; 31-40; 39-52).

I Ragazzi di Panormus  39: Di Santo G. 6; Gambino A.; Gennaro 2; Lo Bue 11; Rotino; Arrisicato 2; Gambino A. 14; Gambino 2; Ferrara; Giglio; Viterbo 2.

Margy Lupiae Team Salento 52 : Bottazzo 20; Calò 16; Guarascio 1; Genchi 2; Carichino; Longo Giuseppe 7; Di Balsio Antonio 2; Coi Andrea; Bozzicolonna Sabrina; Stella Gianluca 4;  Allenatore Calò Andrea.

A Catania, la Lupiae Team Salento ha dimostrato subito la sua voglia di vincere, iniziando forte, con il +7 del primo quarto, per poi travolgere nel secondo, terminato con il risultato di 31-7 e quindi con una parte di gara in cui ha lasciato solo 2 punti ai rivali. Ovviamente, con questi presupposti, la seconda metà di gara è stata più facile da controllare, permettendo le sostituzioni di gran parte della squadra. Miglior marcatore Andrea Calò con 15 punti, ma bravi tutti, con Stella e Bottazzo a doppia cifra e Longo e Genchi molto vicini. Bene anche l’esperto Pierluigi Guarascio.

Questi i tabellini (5-12; 7-31; 19-47; 24-63).

Cus Catania  24: Balsamo; Barone; Chillemi 7; D’Agata; Fonte 2; Garraffo; Guidotto 6; Petronio; Scudieri 9; Vosta; Vinciguerra; All. Di Piazza.
Margy Lupiae Team Salento 63 : Bottazzo 13; Calò 15; Guarascio 6; Genchi 8; Carichino; Longo Giuseppe 9; Di Balsio Antonio 2; Coi Andrea; Bozzicolonna Sabrina; Stella Gianluca 10;  Allenatore Calò Andrea.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Il Carnevale di Gallipoli: le date, il programma e le info

💬 Commenti