header logo

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha commentato il pareggio dei giallorossi contro il Perugia attraverso i propri profili social.

Il dirigente giallorosso si è detto rammaricato per l'occasione persa ma anche fiducioso in vista dell'impegno della prossima settimana contro il Brescia:

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

"Partita difficile in uno stadio il cui clima non era dei migliori… Peccato perché potevamo sfruttare meglio la superiorità numerica in virtù delle diverse occasioni, due clamorose avute con Pablo e Morten...Complimenti al loro portiere e portiamo a casa un punto sicuramente utile in futuro ..

Non è mia abitudine parlare degli assenti ma non poter disporre in un colpo solo si Dermaku , Faragò, Strefezza, Gargiulo, Di Mariano e poi anche Gabriel, non è banale specie in un periodo in cui si gioca ogni tre giorni.

Ora prendiamoci una settimana tipo, recuperiamo energie e calciatori e pensiamo al prossimo importantissimo match nel nostro stadio, davanti al nostro pubblico, anche oggi immenso".

Ora sono da valutare le condizioni fisiche di Gabriel e degli altri giocatori infortunati. Anche Strefezza non è al meglio ma Baroni conta di recuperarlo in vista del prossimo match di campionato.

L'assenza di Tuia, invece, peserà parecchio, ed accanto a Lucioni sabato giocherà uno tra Dermaku, Simic o Calabresi, con quest'ultimo che ormai viene impiegato in ogni ruolo della retroguardia giallorossa. 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti