SIAMO LIVE! 👇🏻 ISCRIVITI AL CANALE TWITCH 💜 E ABBONATI CON PRIME: É GRATIS!

Offerta da
BUON PUNTO

Primavera 1, il Lecce ferma la Juventus: a Torino termina 0-0

Scritto da Filippo Verri  | 

Riparte ufficialmente anche il campionato Primavera 1, che come la Serie A è stato fermo per oltre un mese e mezzo. Il Lecce, in una zona tranquilla di classifica tra play-off e play-out, questa mattina è tornato in campo allo Juventus training center per una partita impegnativa contro la seconda forza del campionato.

È terminato 0-0 il match tra gli uomini di Coppitelli e quelli di Montero, al termine di una gara comunque ricca di emozioni. Occasioni da una parte e dall'altra, con il Lecce che soprattutto nel primo tempo poteva indirizzare la disputa a proprio favore.

Diverse occasioni sono passate dai piedi di Corfitzen, che ha fatto tutto bene tranne la finalizzazione. Al decimo l'esterno offensivo ha aperto il mancino a giro, cercando il secondo palo ma venendo murato da un ottimo intervento del portiere bianconero.. 

L'occasione più grande per i salentini è arrivata alla metà del primo parziale, quando sempre il danese ha impensierito notevolmente la retroguardia avversaria. Imbucato alla perfezione da Berisha, ha dribblato il portiere con un gioco di suola, ma ha clamorosamente colpito il palo.

Nella ripresa i ritmi sono calati notevolmente ed il baricentro dei giallorossi si è abbassato. 
Poche opportunità concrete per fare gol per gli ospiti, mentre i padroni di casa, soprattutto negli ultimi minuti, hanno fatto tremare Borbei.
Il pari è tutto sommato un punteggio giusto.

Il Lecce si trova al nono posto a -3 dai play-off e +6 dai play-out.

IL TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Daffara; S.Turco, Dellavalle, Domanico, Rouhi; Maressa (69' N.Turco), Boende (83' Pisapia), Hasa; Yildiz, Mancini (83'Anghelè), Mbangula (55' Doratiotto). A disposizione: Vinarcik, Zelezny, Strijdonck, Ripani, Ledonne, Citi, Moruzzi, Morleo, Nobile. Allenatore: Montero 

LECCE (4-3-3): Borbei, Pascalau, Hasic, Dorgu, Munoz; Corfitzen (69' Daka), Samek, Vulturar; Salomaa (75' Minerva), Burnete, Berisha. A disposizione: Moccia, Russo, Carrozzo, Gueddar, Ciucci, Leone, Gueye, Borgo, Milli. Allenatore: Coppitelli

AMMONITI: Burnete
ESPULSI: 
ARBITRO: Maggio della sezione di Lodi