header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Questo weekend è stato ricco di polemiche arbitrali. A partire dall'episodio di Como-Juventus, dove i lariani hanno protestato per un presunto fallo di mano di Gatti non ravvisato invece nè dall'arbitro nè dal VAR. 

Nell'anticipo di sabato alle 18 anche Empoli e Milan hanno recriminato per un arbitraggio a dir poco discutibile. In particolare, gli episodi più contestati sono stati: la mancata espulsione di Cacace per un fallo su Walker e l'espulsione di Tomori, viziata da un fuorigioco di Colombo, mentre gli uomini di D'Aversa hanno protestato per il contatto tra Marianucci e Gimenez, che ha portato all'espulsione del primo. Nell'anticipo di sabato è stato invece il Torino a protestare per un rigore netto non assegnato alla fine della partita contro il Genoa, per una trattenuta vistosa di Sabelli su Sanabria. Anche domenica alle 12:30 ci sono state polemiche, con l'allenatore del Venezia Di Francesco che si è lamentato del rigore concessi ai giallorossi siglato poi da Dybala.

Di Francesco

Infine, nella partita di ieri tra Inter e Fiorentina ci sono state diverse polemiche. I toscani hanno protestato per il gol dell'1-0 da parte dei neroazzurri, nato da un calcio d'angolo che però in realtà non c'era, perchè Bastoni ha preso la palla quando era uscita interamente fuori dalla linea di fondo. Anche i nerazzurri hanno protestato per il rigore dell'1-1, nato da un fallo di mano che a detta dei giocatori interisti non c'era.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Peduzzi: "Il ritorno di Nesta è positivo per diversi motivi: ecco quali"

💬 Commenti