header logo

Medon Berisha ha parlato in conferenza stampa subito dopo Lecce-Lazio.

La crescita personale e il momento del Lecce

Sto crescendo tanto, il mister mi sta dando tanta fiducia. Dopo la partita eravamo delusi, abbiamo fatto una grande gara. Abbiamo sofferto tanto, ma siamo stati uniti fino alla fine.

Infortunio?

Sto molto bene, ho preso un po' di minutaggio e sto migliorando. Nella scivolata non mi sono fatto male.

Gli aspetti migliorabili

Si può migliorare ogni giorno, in tanti aspetti. Non c'è un aspetto specifico, ma so che devo crescere e acquisire più esperienza.

Il ruolo

Ho fatto trequartista e mezzala, posso fare anche il mediano. Il momento è molto importante, ci aspettano tre scontri diretti. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, daremo tutto per raggiungere il nostro obiettivo.

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
↓
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Lecce-Lazio, un minuto di silenzio per Antonio Camastra