header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Eusebio Di Francesco è ormai a tutti gli effetti il nuovo allenatore del Lecce, anche se manca ancora la firma ufficiale. Il tecnico abruzzese, in stretto contatto con la dirigenza di Via Costadura, è già al lavoro per programmare la prossima stagione.

Si costruisce lo staff

Tra i temi principali trattati in questi giorni c'è la composizione dello staff tecnico. Secondo quanto anticipato da Gianluca Di Marzio, uno dei primi volti nuovi sarà Giampiero Pinzi, ex centrocampista e collaboratore dell’Udinese, che affiancherà Di Francesco in questa nuova avventura.

del rosso

Per il ruolo di allenatore in seconda è stato scelto Fabrizio Del Rosso, già vice di Marco Baroni ai tempi della promozione e della salvezza ottenute con il Lecce. La volontà del club è quella di migliorare sotto ogni aspetto e farlo significa prendere anche il meglio che c'è a livello di staff tecnico. In effetti, è stato lo stesso Sticchi Damiani in conferenza stampa a confermare questa volontà:

E' chiaro che vogliamo migliorare su tutti i fronti: tecnico, amministrativo, strutture, persone. Ogni anno è un'occasione per migliorare.

Ora, quindi, un altro tassello va ad aggiungersi allo staff di Di Francesco, ed è un tassello di caratura internazionale con esperienze anche nella Roma, alla Juventus e tra le fila del Real Madrid.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Calciomercato Lecce 2025: ecco il tabellone con tutte le ufficialità
Ora è ufficiale: Bressanone sarà la sede del ritiro

💬 Commenti