GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
IN TRASFERTA

Bologna-Lecce: informazioni per i tifosi ospiti

Scritto da Filippo Verri  | 

Si avvicina Bologna-Lecce, undicesima giornata di campionato Serie A. I giallorossi sono reduci dal pari casalingo contro la Fiorentina e si apprestano ad andare in trasferta al per continuare il percorso verso l’obiettivo salvezza. L’11 di Thiago Motta, dal canto suo, vorrà rilanciarsi dopo un inizio di stagione molto difficile che ha portato i rossoblu ad essere persino sotto ai prossimi avversari in classifica.

La formazione di mister Baroni non sarà sola domenica prossima a Bologna, perchè al suo fianco sono pronti a suonare la carica centinaia di tifosi. Un vero e proprio esodo a sostegno della squadra salentina; tantissimi supporter leccesi da tempo si sono assicurati un posto allo stadio, nel settore ospiti e non solo.

Lo spicchio dedicato ai giallorossi si è esaurito in tempi record già negli scorsi giorni, così chi ha organizzato la trasferta in settimana ha strappato un tagliando per la zona adiacente. È arrivato da pochi minuti un comunicato dell’Unione Sportiva Lecce indirizzato proprio a chi sarà in quel di Bologna domenica prossima. Delle misure organizzative importanti per garantire l’ordine pubblico.

ℹ️ info Settore Ospiti

In considerazione della nutrita partecipazione alla trasferta di tifosi giallorossi e dell’esaurimento dei posti disponibili nel settore riservato, nel rispetto delle determinazioni assunte dagli organi competenti, è stato disposto un piano di distribuzione dei posti con la previsione della vendita di tagliandi nel settore Distinti (porzione laterale F1 di 770 posti) riservata ad eventuali ulteriori esigenze dei sostenitori del Lecce.

🏟️L’apertura dei varchi dello stadio è fissata alle ore 13.00.

ℹ️Ingresso e parcheggio Tifosi Ospiti:
L’ingresso del settore ospiti è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).

I cancelli apriranno 2 ore prima dell’inizio dell’incontro.

🅿️La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e la Via Don Luigi Sturzo.