header logo

Lecce al lavoro: dopodomani c'è il Como in Coppa Italia

Il Lecce si è allenato questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA. A riposo Venuti mentre Persson ha svolto un lavoro personalizzato.

Ramadani non ha preso parte alla seduta odierna. Il calciatore si è recato a Londra per il disbrigo di pratiche burocratiche legate al visto d’ingresso ai fini dell’ottenimento del permesso di soggiorno in quanto extracomunitario. Il centrocampista, nella serata di oggi farà rientro in sede e sarà regolarmente a disposizione dell’allenatore per la gara di Coppa Italia.

Domani mattina è in programma la seduta di rifinitura al Via del Mare, successivamente mister D'Aversa parlerà in conferenza stampa.

Coppa Italia, Lecce-Como: quanti spettatori ci saranno al Via del Mare?

La vendita dei tagliandi è partita lunedì mattina e riserva agli abbonati della stagione 2023-24 una tariffa speciale. Coloro che hanno già sottoscritto la tessera per la prossima stagione, pagheranno il ridotto come gli U14, dunque potranno entrare al Via del Mare nei settori popolari alla modica cifra di 7 euro.

L'ultimo aggiornamento sui tagliandi venduti è arrivato ieri mattina: 10mila biglietti.

Dove vedere Lecce-Como di Coppa Italia in tv e Gratis

La partita è in calendario per domenica 13 Agosto alle ore 21.00 presso lo stadio Via del Mare. Lecce-Como sarà trasmessa sul canale 20 del digitale terrestre.

Coppa Italia, Lecce-Como: la probabile formazione dei giallorossi

4-3-3: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Ramadani, Gonzalez, Rafia; Strefezza, Ceesay, Banda.

locandina open day
locandina open day
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti