header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Come acquistare i biglietti

L'U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 11:00 di venerdì 24 gennaio sarà attiva la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (capienza 3.500 posti) validi per la gara del Campionato di Serie A Enilive 2024/2025 Parma - Lecce, in programma venerdì 31 gennaio alle ore 20:45.
Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di giovedì 30 gennaio.

  • Prezzo Tagliando: INTERO € 20,00 più commissioni Vivaticket.
  • Modalità di vendita: vendita libera senza tessera di fidelizzazione. Circuito Vivaticket online e punti vendita.
Curva nord ultra


Come raggiungere lo stadio “Stadio Ennio Tardini”: l’accesso al settore, che è inserito nel lato Sud dell’impianto, è in Via Puccini. I cancelli del Settore Ospiti apriranno alle ore 18:45.

Parcheggio Ospiti: lo stadio Tardini, inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. Al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto alla tifoseria ospite è predisposto il servizio ‘bus navetta’ gratuito con scorta delle forze dell’ordine e viaggi di andata e ritorno (fine partita) che permetteranno ai sostenitori del Lecce di giungere direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza.
E’ necessario arrivare a Parma dall’Autostrada A1 e uscire al casello di ‘Parma’. Qui vicino sarà a disposizione l’ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord, che si trova immediatamente sulla destra in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante ‘Roadhouse’), base di partenza e arrivo del servizio ‘bus navetta’. 

COORDINATE GPS PARCHEGGIO SCAMBIATORE NORD: 44°50'13.0"N 10°20'16.3"E 

Chi arriva in pullman verrà condotto direttamente al Settore Ospiti.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Oggi primo allenamento per Veiga e Tiago Gabriel: il report del club

💬 Commenti