header logo

Il tecnico Marco Baroni ha convocato i seguenti calciatori per la gara Torino - Lecce 5ª giornata di andata della Serie A TIM in programma lunedì 5 settembre 2022 alle ore 20:45. Questa la lista dei convocati:

PORTIERI
1. Bleve
30. Falcone
36. Samooja

DIFENSORI
6. Baschirotto
25. Gallo
17. Gendrey
83. Lemmens
97. Pezzella
5. Pongracic
13. Tuia
93. Umtiti

CENTROCAMPISTI
7. Askildsen
8. Bistrovic
29. Blin
16. Gonzalez
14. Helgason
42. Hjulmand

ATTACCANTI
22. Banda
77. Ceesay
9. Colombo
11. Di Francesco
19. Listkowski 
28. Oudin
99. Rodriguez

GLI ASSENTI

Il tecnico Marco Baroni dovrà fare a meno di cinque calciatori: Strefezza, Persson, Dermaku, Cetin e Brancolini.

L'esterno brasiliano sarà out per circa tre settimane e presumibilmente tornerà a disposizione per il primo incontro di ottobre contro la Cremonese. Gli esami strumentali effettuati ieri hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo della gamba sinistra. L'ex SPAL era andato a segno sette giorni fa al Via del Mare contro l'Empoli e a Napoli era sceso in campo solo a gara in corso. Da subentrato non sembrava al top della forma.

Il giovane Persson, invece, è out da circa 10 giorni per un trauma alla caviglia.
Dermaku manca all'appello dal match di Coppa Italia controlli Cittadella, quando è uscito dal campo nella prima parte della gara a causa di una lesione muscolare. È quindi out da praticamente un mese e continua ad allenarsi in differenziato.

Ha esordito in campionato anche se per pochissimi minuti il difensore Mert Cetin, il quale ha dato forfait contro l'Inter dopo un quarto d'ora. Il turco aveva subito una distorsione alla caviglia in quel di Acaya e aveva stretto i denti per aiutare i compagni contro i nerazzurri.

Un altro forfait per influenza per il portiere Federico Brancolini.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"