header logo

Il periscopio con cui i direttori del Lecce Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera stanno scandagliando il mercato degli attaccanti per cercare il vice Nikola Krstović  (Rares Burnete potrebbe salutare con destinazione prestito in Serie B) si muove a destra e a manca con una velocità impressionante. 

Troppo importante l’operazione “setaccio” per individuare il profilo adatto a interpretare al meglio il ruolo di alternativa all’attaccante montenegrino che sicuramente sarà il titolare. 

Ma il gioco di Luca Gotti è molto dispendioso per cui se NK9 sarà al centro del progetto, anche chi dovrà sostituirlo al meglio nella parte finale delle partite avrà un ruolo chiave nell’economia del gioco del Lecce.

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
↓
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Fiorentina: Thorstvedt nome nuovo per il centrocampo. E sull'ex Lecce Almqvist...