header logo

Dramma della strada verso le 9 di questa mattina nel Salento: sulla Maglie-Lecce, all'altezza dell'uscita Galugnano/Cavallino

Una Fiat Punto si è ribaltata e M.S., ragazzo 22enne, ha perso la vita. Ferita grave la fidanzata che viaggiava con lui, in dolce attesa all'ottavo mese.
 

Da quanto emerso non ci sarebbero altre vetture coinvolte. La Punto si è ribaltata impattando violentemente contro il guardrail.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati sia i vigili del fuoco del comando provinciale sia il personale del 118. Per il ragazzo alla guida dell‘auto non c’è stato nulla da fare e si è subito dovuto constatare l’avvenuto decesso. La compagna, in dolce attesa, è stata condotta a bordo di un’ambulanza al “Fazzi” di Lecce in codice rosso. Da quanto emerso le sue condizioni sarebbero gravi.

Per i rilievi e la ricostruzione dell’incidente è al lavoro il personale della polizia stradale. Sul luogo anche i carabinieri. Diverse code si sono verificate in zona durante le operazioni di intervento e soccorso e della messa in sicurezza del tratto su cui si è consumato il bruttissimo incidente.

Udinese-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"