Franceschini convoca Lupo: il portiere del Lecce sarà di nuovo Azzurro
Il portiere classe 2009 del Lecce chiamato dal tecnico Daniele Franceschini per il raduno di preparazione alle qualificazioni UEFA Round 2
Ancora una convocazione in azzurro per Christian Lupo. L’U.S. Lecce ha comunicato che il portiere giallorosso, classe 2009, è stato convocato nella Nazionale Under 17 dal tecnico federale Daniele Franceschini.
Il giovane estremo difensore prenderà parte al raduno di preparazione in vista delle gare di qualificazione UEFA Round 2, in programma presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano dal 17 al 22 marzo.
Per Lupo si tratta di un’ulteriore chiamata con la selezione azzurra dopo le recenti esperienze internazionali. Il portiere del Lecce aveva infatti già indossato la maglia dell’Italia nelle amichevoli disputate contro Spagna e Francia nei mesi di gennaio e febbraio, confermando così la continuità del suo percorso nel giro della Nazionale giovanile.

