header logo

Si condivide la nota dei commercialisti giallorossi in vista di Lecce-Spezia, match salvezza che andrà in scena allo Stadio Via del Mare domenica alle ore 12:30. Sarà una partita fondamentale per la salvezza dei giallorossi, che a 3 giornate dalla fine del campionato sono a +2 sulla zona rossa. Proprio lo Spezia, a pari punti col Verona, è al terzultimo posto:

"Domenica prossima alle ore 12.30 si giocherà allo stadio di via del Mare una partita decisiva  per il campionato del Lecce. 

In questo momento occorre una formidabile unità di intenti tra società, squadra e tifosi che sia in grado di spingere i nostri ragazzi al raggiungimento del prestigioso obiettivo . Quanto sia importante ottenere il diritto a disputare un altro campionato nella massima serie calcistica, non solo per l’indubbio prestigio che garantisce alla città, ma anche per i rilevanti riflessi che ciò ha sul piano economico per l’intero Salento, è davvero circostanza di immediata percezione. Basti solo pensare che nella stagione in corso, con le eccezioni di Napoli e Salerno, Lecce è l’unica città meridionale la cui squadra milita in serie A.

Il “miracolo” calcistico che la nostra città vive è sotto gli occhi di tutti e tutti dobbiamo fare quanto nelle nostre possibilità per far sì che esso si realizzi anche per la prossima stagione.

Ciò richiede uno sforzo straordinario di tutte le componenti che hanno contribuito in passato al doppio salto dalla C alla A.  Solo in questo modo, con la sinergia tra società, squadra e tifosi, anche per la prossima stagione Lecce ed il Salento potranno essere protagonisti nella massima divisione.

L’associazione dei commercialisti giallorossi  è sempre al fianco  del Presidente Saverio Sticchi Damiani, della società e della squadra  con ancor più forza in questo momento cruciale.  

Sempre Forza Lecce.
Il Presidente Dr.ssa Stefania Mazzotta"

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"