header logo

Si è chiusa questa sera alle ore 20:00 la Prima Fase della Campagna Abbonamenti per il Campionato Serie A TIM 2023/2024. Nella fase dedicata all’esercizio del diritto di prelazione per i vecchi abbonati sono stati sottoscritti 13.666 abbonamenti.

Al via venerdì 4 agosto vendita libera durante la quale i vecchi abbonati non potranno conservare il diritto al posto della passata stagione ma potranno cambiare posto o settore conservando la tariffa dedicata.

Lecce, campagna abbonamenti: il commento dell'AD Mencucci

"Piano piano aumentano gli abbonamenti: confido sulla conferma del numero dello scorso anno. Abbiamo voluto dare più tempo alle persone per evitare i disagi dello scorso anno, forse fin troppo. Io ho sempre fatto le code nella fase abbonamenti.  Penso che raggiungeremo il numero di abbonamenti dello scorso anno, senza dimenticare che quest'anno avremo il Crescent Tribuna Est Superiore, forse il settore migliore per vedere una partita.

Non c'è bisogno di un appello. Gli abbonati sono già tanti e noi abbiamo bisogno dei tifosi, che dimostrano la loro importanza sia in casa sia in trasferta. Ci sono ragazzi che partono la notte con un pulmino e ripartono la notte successiva: siamo al limite dell'eroismo. Non c'è da dire altro se non grazie a questi ragazzi".

Lecce, campagna abbonamenti: il pensiero del vice-presidente Liguori

“Giocare con uno stadio pieno rappresenta un fattore notevole per i giocatori, è uno degli elementi che può dare punti in più. La capienza totale dello stadio è circa 31mila posti. Non c'è un tetto per gli abbonati: il nostro sogno è uno stadio tutti abbonati".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"