header logo

È subito ripresa la preparazione del Lecce. Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, i giallorossi si sono ritrovati questa mattina ad Acaya. Non c'è tempo per riposare, dato che la formazione di D'Aversa domenica alle 18:00 giocherà allo Stadio Olimpico contro la Roma.

La squadra di Mourinho non ha avuto impegni infrasettimanali, dunque già da diverse ore lavora con full focus sui salentini. Sono arrivate buone notizie per il Lecce nel report pubblicato dal club pochi minuti fa.

Il report del Lecce in vista del match dell'Olimpico contro la Roma

D'Aversa

"Dopo l'impegno in Coppa Italia di ieri, i giallorossi si sono ritrovati subito in campo questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara con la Roma, in programma domenica alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico. Sono rientrati ad allenarsi regolarmente in gruppo Blin, Burnete e Kaba mentre proseguono nel lavoro personalizzato Corfitzen e Dermaku.

Per la giornata di domani il tecnico D’Aversa ha programmato una seduta mattutina sempre sul campo dell’Acaya".

Come cambia il centrocampo del Lecce con Kaba e Blin

Difficilmente Kaba e Blin saranno al massimo della condizione, soprattutto il secondo che non si allenava con i compagni da un mese esatto. Kaba, invece, ha recuperato in una decina di giorni un problema muscolare ed il suo rientro per la sfida di domenica era previsto, in quanto anticipato da D'Aversa in conferenza stampa.

Il tecnico ex Parma potrebbe dunque lanciare in campo l'ex Valenciennes, che potrebbe alternarsi con un altro compagno nel corso dei 90 minuti. I giallorossi possono contare su Joan Gonzalez, in calo di prestazioni, e su Medon Berisha. Il classe 2003, ieri all'esordio in prima squadra, ha offerto una performance di alto livello e potrebbe rientrare nelle rotazioni sin da subito.

Lecce-Milan, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"