header logo

⚠️ Al termine di Napoli-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le pagelle. 

Mentre stai leggendo i voti dei giallorossi, potremmo essere in diretta sul nostro canale Twitch per un'analisi più completa della gara.

Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle

Falcone 6
Il Napoli lo impensierisce realmente solo in occasione del gol annullato nel primo tempo e della rete del vantaggio di Di Lorenzo. La prima respinta non basta.

Pelmard 6.5
Debutta dal primo minuto e dimostra che in Serie A ci può stare. Su quel lato il Napoli non sfonda e il francese non ha neppure bisogno dell'annunciata staffetta con Jean.

Gaspar 6
Di testa le prende tutte e assieme al compagno di reparto limita la pericolosità di Lukaku.

Baschirotto 6.5
Rappresenta le mentalità del Lecce visto oggi al Maradona. È grintoso, vuole dare le risposte che la piazza ha atteso in questi giorni.

Dorgu 6
Alle volte confusionario in marcatura, ha una grande occasione da gol a pochi minuti dalla fine, tuttavia è altruista e preferisce servire Rebic, schermato dalla difesa del Napoli.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Sconfitta ma prestazione e reazione: il Lecce c'è

💬 Commenti (1)